Metodi di pagamento

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO

Il pagamento on-line mediante carta di credito (inclusa la carta di credito prepagata) è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal.

Le carte di credito accettate sono:
L’accredito del pagamento risulta immediato.
N.B. Puoi pagare con la tua carta di credito (anche prepagata) attraverso il circuito Paypal anche se non hai un conto Paypal.

 

PAGAMENTI CON PAYPAL

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. Se hai un conto PayPal puoi effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di farmaciesalute.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal. Per ulteriori informazioni consulta il sito di PayPal.

 

PAGAMENTO CON POSTEPAY

La Postepay è una carta prepagata ricaricabile del circuito VISA, rilasciata da Poste Italiane, con la quale è possibile sfruttare tutti i vantaggi di una comune carta di credito senza l’obbligo di avere un conto corrente di appoggio. La Postepay funziona esattamente come una carta di credito. Per acquistare su farmaciesalute.it con Postepay devi quindi scegliere la modalità di pagamento “Carta di Credito” oppure la modalità di pagamento “PayPal” e inserire i dati richiesti (numero della carta, data di scadenza e il codice CVV2).

 

ORDINE TELEFONICO E VIA MAIL

Ricordiamo che è possibile ordinare tramite mail (farmaciesalutesrl@gmail.com) o telefonicamente (+39 0499910578 sede Bastia o +39 0498751097 sede Padova), e procedere con il ritiro e il pagamento presso il nostro negozio:

Farmaci e Salute
Via Veneto, 56
35030 Bastia di Rovolon

Orari:
da Martedì a Sabato 9:00-12:30 / 15:30-19:30
Domenica 9:30-12:30

 

Farmaci e Salute
Via A. Manzoni, 89
35126 Padova (Zona Pontecorvo)

Orari:
da Lunedì a Sabato 9:00-12:45 / 15:30-19:30